Vigevano

Si introducono senza autorizzazione all'interno di un cantiere: identificati 8 ragazzi tra i 15 e i 25 anni

Tre degli otto soggetti controllati, tra cui un minorenne, erano già stati denunciati per comportamenti antisociali.

Si introducono senza autorizzazione all'interno di un cantiere: identificati 8 ragazzi tra i 15 e i 25 anni
Pubblicato:

Si introducono senza autorizzazione all'interno di un cantiere: controllati dalla Polizia Locale.

All'interno di un cantiere senza autorizzazione

Nei giorni scorsi una pattuglia del nucleo radiomobile della Polizia Locale di Vigevano, nell'ambito di servizi di controllo del territorio volti alla vigilanza in aree degradate - quali il parcheggio di via Trivulzio - ha accertato all' interno dell'area di cantiere limitrofa ("ex Vanita") la presenza di otto soggetti di sesso maschile di età compresa tra 15 e  25 anni che senza alcun apparente motivo si stavano intrattenendo nella predetta area non curanti della apposita delimitazione regolarmente predisposta al fine di interdire il transito di soggetti non autorizzati.

Identificati

Durante il controllo è emerso che tre degli otto soggetti controllati di cui uno minorenne erano già stati denunciati all'Autorità Giudiziaria per aver posto in essere comportamenti antisociali.

Da un ispezione dell'area di cantiere è stata rinvenuta una modica quantità di sostanza stupefacente leggera del tipo hashish debitamente confezionata che è stata sottoposta a sequestro penale a carico di ignoti, non riconducibile con certezza a nessuno dei soggetti presenti.

Nei prossimi giorni i responsabili dell'area di cantiere saranno contatti al fine di potenziare la recinzione per evitare future intrusioni.

Seguici sui nostri canali