Si ferisce cadendo dal cassone mentre scarica il camion, 46enne finisce in ospedale
Intervenuti sul posto i soccorso 118, i Carabinieri della Stazione locale ed il personale dell'ATS
Si è verificato nella mattina di oggi, lunedì 14 ottobre 2024, un incidente sul lavoro che ha visto coinvolto un operaio di 46 anni mentre svolgeva le proprie mansioni all'interno di una ditta situata a Gropello Cairoli. Sul posto i soccorsi del 118 che lo hanno poi accompagnato in ospedale.
Incidente sul lavoro a Gropello Cairoli
Erano circa le ore 10 quando è scattata la richiesta di soccorso per via dell'infortunio di un operaio all'interno di una struttura situata in Chiozzo. Secondo quanto riportato dai dati dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza si tratta di un dipendente 46enne.
Quest'ultimo, mentre stava scaricando la merce dal camion, è rovinosamente caduto a terra. Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure al ferito e lo hanno poi accompagnato al Policlinico San Matteo con un'ambulanza della Croce Rossa di Casorate Primo.
Intervenuti in via Chiozzo anche i Carabinieri della Stazione locale ed il personale dell'Ats Pavia per ricostruire la dinamica dell'incidente ed escludere eventuali responsabilità.