INCIDENTE SUL LAVORO

Si ferisce all'inguine mentre taglia pancetta, salumiere 23enne grave in ospedale

E' stato trasportato al San Matteo in codice rosso con l'eliambulanza

Si ferisce all'inguine mentre taglia pancetta, salumiere 23enne grave in ospedale
Pubblicato:

Grave incidente sul lavoro nella tarda mattinata di oggi a Cecima: un salumiere 23enne si ferisce gravemente mentre taglia della pancetta. Trasportato in ospedale in elisoccorso.

Incidente sul lavoro

Un giovane salumiere di 23 anni è rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro mentre affettava una pancetta. L'incidente è avvenuto questa mattina verso le 12:30 a Cecima, in località Casa Cucchi.

Coltello conficcato nell'inguine

Secondo quanto ricostruito il coltello affilato che stava utilizzando per affettare il salume improvvisamente gli è sfuggito di mano, conficcandosi nell'inguine vicino all'arteria femorale.

La situazione è apparsa immediatamente critica: il giovane ha perso una grande quantità di sangue e le sue condizioni sono subito apparse gravi.

In ospedale in elisoccorso

Intervenuti prontamente, i soccorritori dell'Agenzia per l'emergenza urgenza di Pavia hanno inviato due ambulanze e un'automedica sul posto. Dopo una prima valutazione, si è deciso per il trasporto d'urgenza in elisoccorso all'ospedale San Matteo di Pavia, dove il giovane è stato ricoverato in codice rosso.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Voghera e l'Ats, dato che si tratta di un incidente sul lavoro. Le autorità stanno ora indagando per comprendere le esatte dinamiche dell'accaduto e per accertare eventuali responsabilità.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali