Si ferisce all'inguine mentre taglia pancetta, salumiere 23enne grave in ospedale
E' stato trasportato al San Matteo in codice rosso con l'eliambulanza
Grave incidente sul lavoro nella tarda mattinata di oggi a Cecima: un salumiere 23enne si ferisce gravemente mentre taglia della pancetta. Trasportato in ospedale in elisoccorso.
Incidente sul lavoro
Un giovane salumiere di 23 anni è rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro mentre affettava una pancetta. L'incidente è avvenuto questa mattina verso le 12:30 a Cecima, in località Casa Cucchi.
Coltello conficcato nell'inguine
Secondo quanto ricostruito il coltello affilato che stava utilizzando per affettare il salume improvvisamente gli è sfuggito di mano, conficcandosi nell'inguine vicino all'arteria femorale.
La situazione è apparsa immediatamente critica: il giovane ha perso una grande quantità di sangue e le sue condizioni sono subito apparse gravi.
In ospedale in elisoccorso
Intervenuti prontamente, i soccorritori dell'Agenzia per l'emergenza urgenza di Pavia hanno inviato due ambulanze e un'automedica sul posto. Dopo una prima valutazione, si è deciso per il trasporto d'urgenza in elisoccorso all'ospedale San Matteo di Pavia, dove il giovane è stato ricoverato in codice rosso.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Voghera e l'Ats, dato che si tratta di un incidente sul lavoro. Le autorità stanno ora indagando per comprendere le esatte dinamiche dell'accaduto e per accertare eventuali responsabilità.
(Foto di copertina: immagine di archivio)