A ROBBIO

Si ferisce alla mano sul posto di lavoro, 36enne trasportato in elisoccorso

All'interno della ditta specializzata nella lavorazione dei compensati

Si ferisce alla mano sul posto di lavoro, 36enne trasportato in elisoccorso
Pubblicato:

L'episodio si è verificato questa mattina, 2 luglio 2024, quando un dipendente 36enne si trovava sul posto di lavoro per coprire il turno all'interno della ditta situata nei pressi di Robbio. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso proveniente da Milano.

Incidente sul lavoro a Robbio

Il dipendente si trovava nella ditta specializzata nella lavorazione dei compensati situata in via Novara, intorno alle ore 07:11, quando si è ferito gravemente alla mano impugnando un oggetto tagliente presente nella zona. La profonda ferita ha allarmato i presenti che hanno allertato i soccorsi richiedendone l'intervento.

Sul posto è quindi giunto il personale medico dell'ambulanza della Croce Azzurra di Robbio, con un'automedica. I sanitari hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso partito da Milano, che ha poi trasportato l'operaio ferito all'Ospedale specializzato nei traumi alla mano, il Circolo di Varese.

Sono intervenuti sul posto anche i Carabinieri di Robbio ed i membri dell'Ats Pavia, i quali hanno tentato di ricostruire le dinamiche dell'accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali