VOGHERA

Si aggira con fare sospetto, trovato con 5 panetti di hashish e 24 dosi di cocaina

Il 30enne è stato arrestato per spaccio

Si aggira con fare sospetto, trovato con 5 panetti di hashish e 24 dosi di cocaina
Pubblicato:

Un giovane 30enne è stato arrestato per spaccio a Voghera: durante un controllo è stato trovato in possesso di 5 panetti di hashish e 24 dosi di cocaina. A casa i militari hanno rinvenuto altro stupefacente.

Arrestato 30enne per spaccio

Nella serata di ieri, domenica 3 marzo 2024, personale dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Voghera ha tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio K.A., un trentenne marocchino.

Si aggira con fare sospetto

I militari erano impiegati nella zona di via Barbieri a Voghera per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione, quando hanno notato il giovane aggirarsi in modo sospetto.

Tenta la fuga

Hanno quindi deciso di fermarlo per procedere alla sua identificazione, ma il 30enne, alla vista dei militari ha tentato di fuggire nascondendosi nel cortile di un’abitazione in via Cisotti. Tuttavia, è stato prontamente raggiunto e fermato.

Trovato con panetti di hashish

Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di un sacchetto contenente 5 panetti di hashish da 100 grammi ciascuno e 24 dosi di cocaina per un totale di 18 grammi. Successivamente,  la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del giovane, dove sono stati rinvenuti altri 34 panetti di hashish da 100 grammi, 204 grammi di cocaina, 2.745 euro in contanti e materiale vario per il confezionamento della droga.

Portato in carcere

L’arrestato è stato quindi portato presso il carcere di Pavia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti
Giuseppe

Complimenti alla benemerita , dietro alle divise ci sono veri ragazzi di valori .

Seguici sui nostri canali