Parona

Si aggira con fare sospetto, trovato con 5 coltelli e una mazza da baseball

L'uomo, 54 anni, è stato denunciato.

Si aggira con fare sospetto, trovato con 5 coltelli e una mazza da baseball
Pubblicato:

Parona: i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un 54enne italiano perché trovato in possesso di vari coltelli e di una mazza da baseball.

Si aggira con fare sospetto

Nella notte tra il 26 ed il 27 agosto i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Vigevano, mentre pattugliavano il centro abitato di Parona, hanno notato una persona, poi identificata in B.V., 54enne, originario di Mortara, residente a Parona, disoccupato, con precedenti di polizia, che, con fare sospetto, si aggirava a piedi per le vie di quel centro abitato vicino ad auto in sosta.

Trovato con 5 coltelli e una mazza da baseball

I militari, immediatamente, hanno proceduto al controllo della persona che è stata trovata in possesso di due coltelli a serramanico, rispettivamente lunghi 13 e 9 centimetri, di due coltellini svizzeri lunghi 9 e 6 centimetri; di un coltello di legno lungo 21 centimetri e di una piccola mazza da baseball lunga 24 centimetri. Inoltre a seguito di accurata perquisizione, è stato trovato in possesso anche di 0.22 grammi di eroina e di 0.65 grammi di cocaina.

Denunciato

L’uomo è stato pertanto denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia, per il porto abusivo di oggetti atti ad offendere e segnalato alla Prefettura di Pavia per l’illegale detenzione a fini di uso personale di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali