Landriano

Si accascia al suolo davanti ai colleghi: 58enne muore in ospedale

L'uomo, colpito con ogni probabilità da un infarto è deceduto dopo il suo arrivo in ospedale

Si accascia al suolo davanti ai colleghi: 58enne muore in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Si accascia al suolo davanti ai colleghi: 58enne muore in ospedale. E' successo nella serata di martedì 18 aprile 2023.

Si sente male al lavoro

Si è accasciato improvvisamente al suolo. L'uomo, 58 anni, è stato colpito da un malore che gli è costato la vita mentre si trovava al lavoro alla Brt di Landriano. Il dramma è avvenuto nella tarda serata di martedì 18 aprile 2023.

Il 58enne, aveva iniziato regolarmente il suo turno di lavoro quando ha detto ai colleghi di non sentirsi bene. Poco dopo lo hanno visto cadere al suolo privo di conoscenza.

Il decesso in ospedale

Allertati i soccorsi, gli uomini del 118 una volta sul posto, lo hanno intubato e trasferito d'urgenza al San Matteo di Pavia. Qui i medici della Rianimazione hanno tentato in tutti i modi di salvargli la vita, ma ogni sforzo è risultato inutile e nella notte ne è stato dichiarato il decesso.

Le cause

Alla logistica di Landriano, oltre ai soccorsi sanitari, sono intervenuti anche i carabinieri e gli ispettori di Ats, per l'ipotesi di un infortunio sul lavoro. Dopo gli accertamenti il magistrato di turno non ha però disposto ulteriori indagini in quanto è stato stabilito che la morte dell'uomo è sopraggiunta per un infarto e non per un incidente sul lavoro.

Seguici sui nostri canali