A VIGEVANO

Sfonda la vetrina del bar tabacchi con un tombino e ruba 13 stecche di sigarette

Una refurtiva di circa 700 euro.

Sfonda la vetrina del bar tabacchi con un tombino e ruba 13 stecche di sigarette
Pubblicato:

Un cittadino pakistano di 30 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo essere stato sorpreso a rubare 13 stecche di sigarette all'interno del "Bar Tabacchi" della stazione di Vigevano.

Arrestato 30enne

Questa notte la Polizia di Stato di Vigevano ha arrestato un cittadino pakistano, 30enne, in Italia senza fissa dimora, privo di stabile occupazione e di reddito, perché sorpreso in flagranza del reato di furto aggravato all’interno del “Bar Tabacchi Buffet Stazione” della stazione ferroviaria di Vigevano.

L'allarme

Verso le 3.00, gli agenti della Squadra Volante di turno, in servizio al Commissariato di Polizia di Stato di Vigevano, avendo ricevuto la segnalazione che si stava consumando un furto presso il citato esercizio pubblico, hanno subito raggiunto il luogo dove, nel frattempo era arrivato anche il titolare del bar.

Il furto

Il ladro, che si trovava ancora all’interno dell'esercizio nascosto dietro il bancone, con un balzo fulmineo ha tentato di fuggire attraverso la vetrina che aveva infranto poco prima per entrarvi, usando un tombino in ghisa che aveva preso dal piazzale.

Gli agenti, dopo un inseguimento a piedi di alcuni metri, lo hanno bloccato mentre aveva ancora tra le mani un sacco contenente la refurtiva, ossia tredici stecche di sigarette, del valore di circa 700 euro.

L'arresto

Il reo, accompagnato in Commissariato, è stato sottoposto agli accertamenti diretti alla sua compiuta identificazione, in quanto privo di documenti, e successivamente è stato formalmente arrestato per furto aggravato e trattenuto nelle camere di sicurezza del Commissariato, per essere giudicato con rito direttissimo che avrà luogo nella giornata odierna.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali