Sfonda il guard rail e finisce in acqua, conducente 48enne perde la vita
Sul posto i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Locale ed i sanitari del 118
Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 12 agosto 2024, si è verificato un tragico incidente costato la vita ad un conducente 44enne, rimasto bloccato all'interno della vettura finita in acqua a Vigevano. Inutili i tentativi di soccorsi dei sanitari che, al loro arrivo, hanno solo potuto constatare il decesso.
Incidente mortale a Vigevano
Erano circa le 14 quando è scattato l'allarme all'interno del comune di Vigevano. A segnalare la presenza del veicolo incidentato è stato un passante che, notando l'auto ribaltata ha prontamente chiamato i soccorsi. Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell'incidente stradale.
Secondo una prima ricostruzione il conducente, un 48 di Borgolavezzaro (Novara), ha perso il controllo del veicolo sfondando presumibilmente il guard rail per poi finire la sua corsa all'interno di un corso d’acqua, la roggia Mora. Si esclude l'ipotesi del coinvolgimento di altri veicoli, la causa dell'incidente potrebbe essere un malore improvviso. Nonostante questo verranno effettuati tutti gli accertamenti del caso.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi del 118 che, nonostante i tentativi di rianimazione, hanno postutto solo constatare il decesso della vittima dell'incidente stradale. Giunti nelle campagne vigevanesi, alla Traversa Portalupa, anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale che ricostruiranno la dinamica dell'incidente.