ASST Pavia

Servizio vaccinale rafforzato: a Vigevano prendono servizio due nuovi medici

Per il mantenimento delle coperture vaccinali dell’Infanzia e dell’Adolescenza oltre che dei soggetti a rischio.

Servizio vaccinale rafforzato: a Vigevano prendono servizio due nuovi medici
Cronaca Vigevano, 14 Gennaio 2021 ore 11:16

ASST Pavia ha conferito due incarichi di lavoro autonomo per altrettanti Medici, nell’ambito del servizio vaccinale di Vigevano.

Due medici per vaccinazioni

Il Direttore Generale di ASST Pavia, dott. Michele Brait, con delibera n.727 del 27 novembre 2020, ha proceduto al conferimento di n.2 incarichi di lavoro autonomo per Medici nell’ambito del servizio vaccinale di Vigevano.

La selezione pubblica

Nello specifico, con deliberazione n.646 del 29 ottobre 2020, ASST Pavia aveva indetto selezione pubblica finalizzata al reclutamento di n.2 Medici per l’affidamento di altrettanti incarichi di lavoro autonomo nell’ambito del Servizio Vaccinale di Vigevano, e con la possibilità di utilizzo nelle altre sedi del Polo Territoriale Lomellina, ai fini dell’attuazione del progetto denominato: “Mantenimento delle coperture vaccinali per le vaccinazioni dell’Infanzia e dell’Adolescenza, vaccinazioni dei soggetti a rischio”.

Gli incarichi di cui sopra, garantiranno un rafforzamento del servizio vaccinale offerto da ASST Pavia nei suoi Poli territoriali.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità