Serata alcolica per un 17enne che finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Il minorenne è stato soccorso in viale Bligny a Pavia poco prima dell'una di questa notte.
Un ragazzo di 17 anni è stato portato al San Matteo dopo essersi sentito male per qualche bevuta di troppo: è successo a Pavia intorno all'una di questa notte.
Serata alcolica: 17enne in ospedale
E’ finito in ospedale con i sintomi di un principio di intossicazione da alcol il ragazzo di soli 17 anni che è stato soccorso nella notte di oggi, giovedì 24 giugno 2021. E’ successo a Pavia. La richiesta di aiuto ai sanitari è partita da viale Bligny alle 00.47. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza della Croce Rossa cittadina. Il minorenne, dopo le prime cure, è stato portato al San Matteo dove è entrato in codice verde. In merito alla vicenda sono state allertate anche le forze dell’ordine.
Malore
Sempre a Pavia, alle 00.59 è stato soccorso anche un 31enne per un malore. L'uomo si è sentito male in corso Strada Nuova ed è stato raggiunto sul posto da un'ambulanza. Successivamente, dopo gli accertamenti dei sanitari, è stato trasferito al San Matteo per ulteriori controlli. Le sue condizioni non sono preoccupanti.