Disposta l'autopsia

Senza tetto trovato morto all'interno del San Matteo: aveva 37 anni

L'uomo di nazionalità marocchina era stato visto altre volte dormire all'interno del Policlinico.

Senza tetto trovato morto all'interno del San Matteo: aveva 37 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Senza tetto trovato morto all'interno del San Matteo: aveva 37 anni. Sul corpo dell'uomo, di nazionalità marocchina, il magistrato ha disposto l'autopsia.

Senza tetto trovato morto all'interno del San Matteo

Lo hanno trovato riverso a terra all'ottavo piano del Policlinico San Matteo. Era circa l'una e mezza di sabato quando è stato notato fuori dalla Neonatologia.

Quando il personale dell'ospedale lo ha visto accasciato a terra ha immediatamente chiamato la Polizia. L'uomo era solito entrare in ospedale per passare la notte, ma in alcune occasioni aveva anche mostrato un coltello e tra i lavoratori c'era un po' di paura.

Riconosciuto dai poliziotti

Quando i poliziotti sono arrivati lo hanno immediatamente riconosciuto. Spesso era stato portato in Questura per essere identificato: a suo carico c'era anche qualche denuncia a piede libero, a volte per ubriachezza molesta, altre per resistenza.

Malore improvviso?

L'uomo, un 37enne di nazionalità marocchina, non presentava segni evidenti che potessero far ricondurre ad una morte violenta.  L'ipotesi più verosimile del decesso resta quindi il malore improvviso, ma il magistrato ha comunque deciso di disporre l'autopsia al fine di fugare ogni dubbio.

Seguici sui nostri canali