VOGHERA

Senza patente alla guida di un veicolo sospeso dalla circolazione, a carico anche un decreto di espulsione: 51enne nei guai

E' stato denunciato all'autorità giudiziaria per l'inottemperanza all'ordine di abbandonare il territorio nazionale

Senza patente alla guida di un veicolo sospeso dalla circolazione, a carico anche un decreto di espulsione: 51enne nei guai
Pubblicato:

Un 51enne controllato durante un servizio di controllo a Voghera è risultato senza patente, irregolare e con a carico un decreto di espulsione del Prefetto di Como: scatta la denuncia.

Senza patente e irregolare

Durante un normale controllo di polizia stradale, gli agenti della Polizia Locale di Voghera hanno scoperto un cittadino di 51 anni, di nazionalità straniera, privo di documenti e risultato irregolare sul territorio. Ulteriori verifiche hanno rivelato che l'uomo era oggetto di un ordine di espulsione emesso dal Prefetto di Como.

Scatta la denuncia

Di conseguenza, il soggetto è stato denunciato in stato di libertà all'autorità giudiziaria per non aver rispettato l'ordine di abbandonare il territorio nazionale. Inoltre, è emerso che stava guidando un veicolo sospeso dalla circolazione su disposizione della Polizia Stradale del Piemonte, essendo anche privo di patente di guida mai conseguita.

"L'incidente ha messo in luce, ancora una volta, l'importanza del contributo attivo della nostra Polizia Locale nel monitorare e controllare il territorio", ha sottolineato l'assessore alla sicurezza William Tura.

"Gli agenti dimostrano costantemente grande professionalità nel gestire situazioni delicate come questa. L'amministrazione comunale continuerà a investire in tecnologia e ad aumentare il personale nei prossimi mesi per rafforzare ulteriormente la presenza e la sicurezza sul territorio, in stretta collaborazione con le altre forze dell'ordine."

Questa operazione ha evidenziato l'importanza della vigilanza costante e dell'efficace coordinamento tra le autorità competenti per garantire il rispetto delle normative e la sicurezza della comunità locale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali