Scuolabus tamponato sulla statale dei Giovi a bordo 6 bambini

Il pulmino ha rallentato a causa dell'incolonnamento, dato dalla congestione del traffico a quell'ora. Una macchina non si è accorta che il mezzo si era fermato e gli è andata addosso.

Scuolabus tamponato sulla statale dei Giovi a bordo 6 bambini
Pavese, 20 Aprile 2018 ore 14:18

Scuolabus tamponato stamane sulla statale dei Giovi, a bordo c’erano sei bambini.

Scuolabus tamponato

E’ successo stamattina, sulla statale dei Giovi, intorno alle 8.30. Uno scuolabus che trasportava sei bambini diretti alla Flag Elementary School di viale Brambilla a Pavia – una scuola paritaria bilingue, primaria e dell’infanzia – è stato tamponato da un’auto. Il pulmino ha rallentato a causa dell’incolonnamento, dato dalla congestione del traffico a quell’ora. Una macchina non si è accorta che il mezzo si era fermato e lo ha tamponato.

Lievi contusioni per i bimbi

L’urto – che si è verificato nel tratto compreso fra la frazione di Torriano e Certosa, in direzione di Pavia – non ha fortunatamente provocato gravi ferimenti a nessuno dei sei bambini in viaggio. Lievi ferite anche per i due accompagnatori: una donna di 75 anni e un uomo di 90 anni. Sono intervenuti i mezzi del 118, con la Croce Bianca di Binasco, la Croce Verde di Pavia e l’ambulanza attrezzata di Pavia.

Solo un grande spavento

L’incidente si è concluso senza gravi conseguenze per nessuno fra i coinvolti. Soltanto tanta paura.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia