A Garlasco

Scovati i responsabili della rapina alla sala slot, avevano rubato 1500 euro in contanti

Si tratta di due soggetti già conosciuti dalle Forze dell'Ordine

Scovati i responsabili della rapina alla sala slot, avevano rubato 1500 euro in contanti
Pubblicato:

Nella giornata di venerdì 25 ottobre 2024, a seguito di un'attività d'indagine svolta dai Carabinieri del Comando Stazione di Garlasco, un 26enne ed un 22enne sono stati identificati e deferiti all'Autorità Giudiziaria per aver commesso una rapina.

Intervento a Garlasco

I Carabinieri hanno avviato l'attività d'indagine lo scorso mese di luglio. Nella tarda serata del 19 luglio, poco prima di mezzanotte, due uomini con cappuccio e passamontagna avevano sfondato la vetrata della porta di accesso ad una sala slot situata via Foscolo.

Una volta entrati, i due si sono diretti verso l'unico dipendente, un 76enne, presente all'interno della struttura, iniziando a minacciarlo e scaraventarsi contro di lui strattonandolo rovinosamente, facendolo poi cadere a terra. Successivamente, il 26enne ed il 22enne, entrambi nati in Romania (in Italia senza fissa dimora, pregiudicati.), sono riusciti ad asportare una cassetta metallica, di piccole dimensioni, contenente circa 1500 euro in contanti, per poi dileguarsi nel nulla a bordo di un’autovettura sportiva.

Grazie all'utilizzo delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, i Militari sono riusciti a risalire all'identità dei due responsabili del furto. I due sono stati poi deferito in stato di libertà, e sono attualmente già sottoposti alla misura cautelare della custodia in carcere per altri fatti analoghi.

Commenti
M O

In italia senza fissa dimora Pregiudicati Storia sentita mille volte Siamo alla sbando

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali