Vigevano

Scoperto dopo il furto al supermercato tenta la fuga: bloccato e denunciato

La refurtiva, del valore di circa 50 euro, è stata interamente recuperata.

Scoperto dopo il furto al supermercato tenta la fuga: bloccato e denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Scoperto dopo il furto al supermercato tenta la fuga: bloccato e denunciato un cittadino tunisino di 34 anni. E' successo a Vigevano lo scorso fine settimana.

Denunciato 34enne

Nello scorso weekend i carabinieri Sezione radiomobile della Compagnia di Vigevano hanno denunciato in stato di libertà per il reato di rapina impropria un trentaquattrenne tunisino senza fissa dimora.

Il furto al supermercato

Il predetto, presso un supermercato di Viale dei Mille a Vigevano, dopo essersi presentato alle casse con pochi beni d’acquistare, nell’uscire ha fatto suonare gli allarmi antitaccheggio. Alla richiesta di mostrare quanto contenuto nello zaino, su richiesta dalla cassiera sessantenne residente a Gambolò, l’uomo prima si è rifiutato e poi ha opposto resistenza.

Il tentativo di fuga

Accortosi che il direttore aveva chiamato i carabinieri, ha strattonato la donna e spingendola a terra, riuscendo a guadagnarsi la fuga. Ma l’immediato intervento dell’Arma ha consentito di rintracciarlo in via Tre Colombaie, a circa 500 metri dall’esercizio commerciale. La merce, del valore di circa una cinquantina di euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali