Scooter contro carro attrezzi: non ce l'ha fatta il 65enne

Il motociclista di Abbiategrasso, in sella alla propria Vespa aveva tamponato il mezzo fermo sulla carreggiata.

Scooter contro carro attrezzi: non ce l'ha fatta il 65enne
Pubblicato:

Scooter contro carro attrezzi: non ce l'ha fatta il 65enne che nel pomeriggio di ieri ha tamponato il mezzo fermo sulla carreggiata.

Scooter contro carro attrezzi: non ce l'ha fatta il 65enne

Come riporta Settegiorni.it, non ce l’ha fatta lo scooterista 65enne di Abbiategrasso che ieri ha violentemente tamponato un carro attrezzi sulla Provinciale 30 in territorio di Vermezzo. Le sue condizioni erano da subito apparse disperate e vana è stata la corsa dei soccorritori della Croce Oro di Gaggiano fino all’ospedale di Abbiategrasso, dove ne è stato constatato il decesso.ù

LEGGI ANCHE: 65enne in scooter contro carro attrezzi: è gravissimo

La ricostruzione del sinistro

Le indagini dei carabinieri di Abbiategrasso, stando alle prime ricostruzioni, sembrano confermare la dinamica emersa a caldo: il carro attrezzi era fermo sulla carreggiata perchè l’auto che lo precedeva doveva effettuare la svolta a sinistra per immettersi nel centro abitato di Vermezzo. Da dietro è sopraggiunto lo scooterista che con la sua Vespa è finito con violenza contro la parte posteriore dell’autocarro. E’ stato proprio il conducente del mezzo, un albairatese, il primo a cercare di prestare soccorso al 65enne, prima dell’arrivo dell’ambulanza e dell’elisoccorso. Ma l’uomo è andato subito in arresto cardiaco a causa del trauma subito, perdendo conoscenza.

LEGGI ANCHE: Ciclista investito da un’auto a Linarolo, è grave

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali