INCIDENTE STRADALE

Scontro tra Suv e moto, 18enne finisce in ospedale

Il ragazzo è stato trasferito al Civile di Vigevano in codice giallo

Scontro tra Suv e moto, 18enne finisce in ospedale
Pubblicato:

Incidente stradale a Vigevano nella prima mattinata di giovedì: a scontrarsi una moto e una vettura, ferito un ragazzo di 18 anni.

Incidente a Vigevano

Nella mattinata di oggi, giovedì 11 gennaio 2024, intorno alle 7.45, si è verificato un incidente stradale, in corso Novara a Vigevano, che ha visto coinvolti una moto Ducati e un Suv.

Scontro tra moto e Suv

Il sinistro si è verificato all'altezza del civico 60, nei pressi della rotatoria di Santa Giuliana. La moto, condotta da un ragazzo di 18 anni, si è scontrata con un Suv alla cui guida vi era un uomo di 64 anni. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi del 118, che sono giunti prontamente sul luogo dell'incidente con un'ambulanza della Croce Rossa Vigevano.

Dopo le prime cure prestate sul posto, il giovane motociclista è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del civile di Vigevano. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni e sembra che non siano presenti ferite gravi.

Accertamenti in corso

Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti per raccogliere testimonianze e dettagli sulla dinamica dello scontro al fine di stabilire le responsabilità dell'accaduto. La ricostruzione accurata di quanto avvenuto consentirà alle autorità di valutare eventuali provvedimenti.

Seguici sui nostri canali