Scontro tra scooter e autovan: traffico paralizzato sulla Vigevanese
Lo schianto è avvenuto all'altezza di Vermezzo con Zelo: sul posto è giunto anche l'elisoccorso.
Brutto scontro tra un furgoncino e uno scooter sulla Vigevanese all’altezza di Vermezzo con Zelo: un 28enne è stato portato in elicottero al San Gerardo di Monza. A riportarlo sono i colleghi di Prima Milano Ovest.
Scontro tra autovan e scooter sulla Vigevanese
Brutto scontro intorno alle 17 di oggi, mercoledì 30 settembre 2020, tra un autovan e uno scooter sulla Vigevanese all’altezza di Vermezzo con Zelo: sul posto è giunto anche l’elisoccorso. Sono gravi le condizioni di un ragazzo 28enne che era passeggero del motociclo guidato da un uomo classe 1962: il giovane è stato portato in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è giunto in codice rosso.
La dinamica
Secondo le prime ricostruzioni degli agenti di Polizia locale giunti sul posto, l’autovan avrebbe tamponato l’auto che lo precedeva. Il conducente del furgoncino avrebbe così perso il controllo finendo per invadere la corsia opposta proprio nel momento in cui passava lo scooter con a bordo i due uomini, centrandolo in pieno. Sulla Vigevanese si sono create lunghe code, con deviazioni approntate per i mezzi in strada per alleggerire il traffico.
Ingerì cocaina e finì in rianimazione, aveva solo un anno: genitori e nonni arrestati