Scontro tra due auto, due persone in ospedale SIRENE DI NOTTE

E’ successo poco dopo la mezzanotte a Mortara lungo la SS596.

Scontro tra due auto, due persone in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Scontro tra due auto, soccorse e trasportate in ospedale due persone.

Scontro tra due auto

Era da poco passata la mezzanotte e mezza quando lungo la SS596 a Mortara in località Casoni di Sant’Albino si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture. Sul posto i volontari del 118 con due ambulanze e un’automedica, oltre a un mezzo dei Vigili del Fuoco. Soccorsi due uomini di 26 e 37 anni. Un ferito è stato trasportato in codice verde presso il Civile di Vigevano. Un altro le cui condizioni sono apparse più serie è stato trasferito al Policlinico San Matteo in codice giallo. La compagnia dei Carabinieri di Vigevano si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Auto ribaltata

Nella serata di ieri alle 23.30 un altro incidente stradale ha tenuto impegnati i sanitari del 118 in via Eleonora Duse a Vigevano. Soccorse 5 persone vittime di un ribaltamento con l’auto. I coinvolti sono tutti giovani di età compresa tra i 19 anni e i 23 anni. Sul posto la Polizia Locale, un mezzo dei Vigli del Fuoco, due ambulanze e un’automedica. I feriti sono stati tutti trasportati presso il Civile di Vigevano in codice verde. Fortunatamente nulla di preoccupante.

Aggressione a Pavia

Paura per un 34enne a Pavia rimasto coinvolto in un’aggressione in via Scarpone. E’ accaduto poco prima delle 23.00. I soccorsi giunti sul posto hanno controllato le condizioni dell’uomo, e lo hanno trasferito presso l’ospedale cittadino in codice verde. Su quanto accaduto indaga la Questura di Pavia.

TORNA ALLA HOME E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali