Nel Lodigiano

Scontro tra camion e auto (che si ribalta) in A1: ferito 29enne

I sanitari hanno provveduto a stabilizzare il ferito prestandogli le prime cure sul posto e preparandolo al trasferimento in pronto soccorso.

Scontro tra camion e auto (che si ribalta) in A1: ferito 29enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente stradale sulla A1 dove un uomo di 29 anni è rimasto gravemente ferito nello scontro tra la sua auto e un camion.

Incidente stradale sull'A1

L'incidente è avvenuto verso le 14 di oggi, 25 ottobre 2021: per cause ancora da chiarire un'automobile e un mezzo pesante si sono scontrati lungo la A1, al km 41, all'altezza del Comune di Senna Lodigiana. L'automobile, dopo essere finita contro il camion, si è rovinosamente ribaltata a terra.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi con un'auto medica, un'ambulanza e un elisoccorso da Milano: i sanitari hanno provveduto a stabilizzare il ferito, un uomo di 29 anni, prestandogli le prime cure sul posto e preparandolo al trasferimento in Pronto soccorso.

Traffico bloccato

Oltre ai sanitari sono intervenuti anche gli operatori dell'Ats Novate e le squadre del Comando dei Vigili del fuoco di Lodi e del distaccamento Volontario di Casalpusterlengo.

Al loro arrivo il ferito era già nelle mani dei sanitari ma è stato necessario mettere in sicurezza la vettura incidentata e la sede stradale: l'intervento ha causato un rallentamento del traffico.

Seguici sui nostri canali