CRONACA

Scontro tra auto e moto a Confienza, tra i feriti anche un 16enne: l'intervento dell'elisoccorso

Invenuti sul posto i soccorsi del 118 con i Carabinieri della stazione locale per ricostruire la dinamica dell'accaduto

Scontro tra auto e moto a Confienza, tra i feriti anche un 16enne: l'intervento dell'elisoccorso
Pubblicato:

Erano alla guida dei propri mezzi quando si sono improvvisamente scontrati in una via della città di Confienza. Il sinistro si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 23 maggio 2024. Per uno dei feriti si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso per il trasporto in ospedale.

Incidente stradale a Confienza

Erano circa le 18:40 quando è partita la richiesta di soccorso per via del sinistro verificatosi in corso Vittorio Emanuele II. Secondo quanto riportato dai dati di AREU (agenzia regionale emergenza urgenza), durante l'impatto sono rimaste ferite due persone: una 25enne ed un 16enne.

Il luogo in cui si è verificato l'incidete: 

Trasportato al San Matteo

Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell'accaduto, pare che la moto sia finita contro la macchina, una Lancia Ypsilon, sul lato sinistro della parte anteriore. Non si esclude l'ipotesi che l'impatto sia dovuto ad una mancata precedenza.

Saranno i Carabinieri della stazione locale, giunti sul posto per prendere i rilievi del caso, a ricostruire la dinamica esatta dell'incidente. Lo scontro è avvenuto sulla strada che collega il municipio alla chiesa, dove poco prima si era svolta una cerimonia.

Incidente a Confienza

Il personale sanitario del 118, dopo aver prestato le prime cure, ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso che ha poi trasportato il ferito più grave all'ospedale San Matteo di Pavia seguito dall'ambulanza. Al momento non si conoscono i dettagli sulle condizioni di salute del ferito elitrasportato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali