Scontro tra auto e furgone sulla Sp194, 19enne e 65enne trasportati in ospedale
Entrambi i conducenti sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 con un'ambulanza Croce d'Oro Sannazzarese
Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 4 dicembre 2024, si è verificato un incidente stradale all'interno del comune di Mede. Sono due le persone rimaste ferite durante l'impatto, soccorse poi dal personale sanitario del 118, prima di essere trasportate all'ospedale.
Incidente stradale a Mede
Erano circa le 18.15 quando è scattata la richiesta di soccorso per via dell'incidente stradale verificatosi sulla Sp194. Secondo quanto riportato dai dati dell'Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) sono due le persone rimaste ferite durante l'impatto.
Pare che alla base del sinistro vi sia una mancata precedenza. Una Peugeot 206 e un furgone Fiat Doblò, si sono scontrati mentre percorrevano la rotatoria e il furgone si è poi ribaltato rovinosamente. Entrambi i conducenti, una 19enne a bordo della Peugeot e un 65enne a bordo del Doblò, sono stati poi soccorsi dal personale sanitario del 118.
Il trasporto in ospedale
Sul posto è, infatti, giunta un'ambulanza della Croce d'Oro Sannazzarese e un'automedica. La 19enne e il 65enne sono stati trasportati al Policlinico San Matteo di Pavia. Fortunatamente entrambi, nonostante le ferite riportate, non sembrano in pericolo di vita.
Intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento Volontari di Mede e i Carabinieri di Pieve del Cairo per mettere in sicurezza la zona e prendere i rilievi del caso.