Scontro tra auto, due giovani in ospedale SIRENE DI NOTTE

I idue, di 19 e 23 anni, sono stati portati al Policlinico San Matteo.

Scontro tra auto, due giovani in ospedale SIRENE DI NOTTE
Vigevano, 16 Gennaio 2019 ore 07:22

Scontro tra auto a Sannazzaro de’ Burgondi, due giovani di 19 e 23 anni trasportati in ospedale.

Scontro tra auto

Due giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto ieri intorno alle 22 lungo la Sp 206 nel territorio comunale di Sannazzaro de’ Burgondi in località Buscarella. Lo scontro, avvenuto tra due auto, ha coinvolto un 19enne e un 23enne. Immediata la chiamata al “112” che ha inviato sul posto due ambulanze in codice rosso. I due feriti dopo i primi accertamenti sul posto sono stati trasportati in codice giallo al San Matteo di Pavia. Sul luogo del sinistro anche la compagnia dei Carabinieri di Voghera per effettuare i rilievi.

LEGGI ANCHE: Rapina a mano armata in tabaccheria, bottino di 2.500 euro

Malori

Due gli interventi avvenuti per altrettanti malori all’interno di impianti lavorativi. Alle 22.40 sempre a Sannazzaro soccorso un 59enne che si è sentito male mentre si trovava al lavoro. Erano passate le 22.30 da dieci minuti e sul posto, in via Enrico Mattei, si è portata un’ambulanza. Il 59enne è stato portato al Beato Matteo di Vigevano in codice verde.

Trasporto al Beato Matteo anche per un 54enne che ha accusato un malore presso un impianto lavorativo di via Tortona a Vigevano intorno alle 2.

LEGGI ANCHE: Scippata a Natale, muore dopo 20 giorni di agonia

Intossicazione etilica

Intorno a mezzanotte e mezza, sempre a Vigevano, un uomo di 58 anni è stato soccorso a causa di un’intossicazione etilica. E’ successo in viale Giacomo Leopardi e sul posto si è portata un’ambulanza della Croce rossa di Vigevano. Nel frattempo il 58enne si è ripreso e non ha necessitato del trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE: L’inattività fisica raddoppia il rischio di arresto cardiaco in caso di infarto

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia