A Miradolo Terme

Scontro frontale tra un furgone e un auto, 5 i feriti accompagnati in ospedale

I Carabinieri della Stazione di Stradella hanno raggiunto il luogo in cui si è verificato l'incidente, insieme ai Vigili del Fuoco di Lodi ed i soccorsi del 118

Scontro frontale tra un furgone e un auto, 5 i feriti accompagnati in ospedale
Pubblicato:

Questa mattina, martedì 1 ottobre 2024, si è verificato un incidente stradale tra un furgone ed un auto con 5 persone coinvolte, il sinistro si è verificato all'interno del comune di Miradolo Terme. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i Carabinieri di Stradella ed i Vigili del Fuoco di Lodi.

Incidente stradale a Miradolo Terme

Erano circa le 7:15 quando è scattata la richiesta di aiuto per via di un sinistro stradale verificatosi nel comune di Miradolo. Secondo una prima ricostruzione le due vetture, il furgone Nissan con il solo conducente all'interno dell'abitacolo e una Citroen con a bordo 4 persone, si sono scontrate frontalmente sulla Strada Statale 234.

Nel sinistro sono rimaste ferite 5 persone, tra cui un 18enne, un 29enne, un 36enne ed un 37enne. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti e li hanno poi accompagnati all'ospedale di Cremona, di Lodi ed al Policlinico San Matteo di Pavia.

Intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco di Lodi ed i Carabinieri della Stazione di Stradella per mettere in sicurezza l'area e prendere i rilievi del caso.

Seguici sui nostri canali