INCIDENTE STRADALE

Scontro frontale tra due auto in Tangenziale Est, tre feriti e traffico bloccato

Fortunatamente nessuno dei coinvolti ha riportato gravi conseguenze.

Scontro frontale tra due auto in Tangenziale Est, tre feriti e traffico bloccato
Pubblicato:

Scontro frontale sulla tangenziale Est di Pavia nel pomeriggio di venerdì 27 dicembre 2024: traffico in tilt e tre persone ferite.

Incidente in Tangenziale Est

Un grave incidente stradale si è verificato lungo la tangenziale Est di Pavia, creando disagi alla viabilità e mobilitando un massiccio intervento dei soccorsi. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 27 dicembre 2024, poco prima delle 16.30, due vetture si sono scontrate frontalmente nel tratto compreso tra via Lardirago e Ca’ della Terra.

Tre feriti

Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone: un ragazzo di 20 anni, una donna di 44 anni e un uomo di 46 anni. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), nessuno dei loro avrebbe riportato gravi conseguenze. Tuttavia, per estrarre una delle persone rimaste al volante, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. 

Sul posto sono intervenuti oltre ai vigili del fuoco, anche la polizia stradale e il personale sanitario, con due ambulanze e un’automedica. I feriti, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto sono stati trasferiti in codice giallo al San Matteo.

Viabilità bloccata

L’incidente ha comportato la chiusura del tratto di tangenziale tra via Lardirago e Ca’ della Terra, causando pesanti ripercussioni sul traffico. Gli automobilisti in transito sono stati costretti a deviare su percorsi alternativi, e sul posto si sono formate lunghe code.

Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali