Scontro frontale tra due auto a Copiano, muore 51enne
Sul luogo dell'incidente sono giunti tempestivamente i soccorsi del 118 con due automediche, due ambulanze e l'eliambulanza
L'incidente tra la Renault Clio e l'Opel Corsa ha richiesto l'intervento immediato del personale dei Vigili del Fuoco del Comando di Pavia che ha estratto i feriti dalle vetture.
Scontro tra due auto a Copiano
Un terribile incidente si è verificato a Copiano, in provincia di Pavia, nel corso della serata di venerdì 5 luglio 2024. Intorno alle 22.30, sulla strada provinciale 234, due auto sono entrate in collisione in circostanze ancora da chiarire causando, secondo quanto riferito da AREU, la morte di un uomo di 51 anni.
Il luogo in cui è avvenuto lo scontro:
L'incidente tra la Renault Clio e l'Opel Corsa ha richiesto l'intervento immediato del personale dei Vigili del Fuoco del Comando di Pavia e dei volontari VF di Belgioioso. I soccorritori hanno lavorato con grande rapidità e professionalità per estrarre dalle vetture le persone coinvolte nello scontro e consegnarle agli operatori sanitari.
Impatto fatale, morto 51enne
Sul luogo dell'incidente sono giunti tempestivamente i soccorsi del 118 con due automediche e due ambulanze. Il violento impatto è stato fatale per un uomo di 51 anni alla guida della Opel. Il conducente dell'altra vettura, un 37enne di Vistarino, è stato invece trasportato in condizioni disperate dall'elisoccorso all'ospedale di Monza.
Le indagini per accertare le dinamiche esatte dell'incidente sono in corso e saranno fondamentali per comprendere le cause di questo tragico incidente.