Menu
Cerca
Incidente stradale

Scontro frontale con l’auto dei carabinieri: soccorse quattro persone

E' successo a Pavia in via Treves nel pomeriggio di martedì.

Scontro frontale con l’auto dei carabinieri: soccorse quattro persone
Cronaca Pavia, 24 Marzo 2021 ore 09:19

Scontro frontale con l’auto dei carabinieri in via Treves a Pavia: soccorse quattro persone nel pomeriggio di martedì 23 marzo 2021, intorno alle 18.

Scontro frontale con l’auto dei carabinieri

Insolito incidente stradale nel pomeriggio di martedì a Pavia. Uno schianto frontale tra una Jeep e un’auto dei carabinieri che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze per i coinvolti.

Lo scontro è avvenuto qualche minuto prima delle 18 in via Treves, l’auto dei carabinieri procedendo a forte velocità (sembra per raggiungere tempestivamente il luogo di un furto) ha invaso la corsia opposta dove sopraggiungeva una Jeep. Inevitabile l’impatto.

Soccorse quattro persone

Quattro le persone soccorse dagli uomini del 118 i due militari e i due occupanti della vettura, si tratta di tre uomini di 43, 55 e 71 anni e di una donna di 64. Solo per due di loro si è reso necessario il trasporto al San Matteo per accertamenti e le medicazioni, dove sono entrati in codice verde. 

Sul luogo dell’incidente oltre agli uomini del 118 anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di legge. La strada durante le operazioni di soccorso, è stata temporaneamente chiusa.

(Foto di copertina: canale WhatsApp L24)

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli