Mortara

Scontro fra due auto in viale Parini, tre persone accompagnate in ospedale

Giunti sul posto i Carabinieri per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza la zona

Scontro fra due auto in viale Parini, tre persone accompagnate in ospedale
Pubblicato:

Nella prima serata di ieri, giovedì 16 gennaio 2025, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte due vetture mentre si trovavano all'interno del comune di Mortara. I feriti sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118, giunto sul posto insieme alle forze dell'ordine.

Incidente stradale a Mortara

L'allarme è scattato poco dopo le ore 20, per via di un sinistro verificatosi in viale Parini, il quale ha visto scontrarsi due veicoli con a bordo tre presone. Al momento non sono ancora chiare le dinamiche dell'accaduto: saranno i Carabinieri a determinare le cause dello scontro.

Trasportati in ospedale

Secondo quanto riportato dai dati dell'AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) sono tre le persone rimaste coinvolte nel sinistro, si tratta di due donne di 39 e 49 anni ed un uomo di 40.

Sul posto è giunta un'ambulanza della Croce rossa di Mortara. Il personale sanitario ha prestato le prime cure ed ha poi accompagnato i feriti all'ospedale Civile di Vigevano. Fortunatamente nessuno dei tre si trova in gravi condizioni.

Il tratto stradale è rimasto chiuso al traffico per circa un'ora, tempo necessario per spostare i feriti ed i mezzi rimasti coinvolti, successivamente non si sono verificati ulteriori disagi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali