I SOCCORSI NELLA NOTTE

Scontro di gioco, ragazzino di 11 anni finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato soccorso a Gropello Cairoli e trasportato al San Matteo.

Scontro di gioco, ragazzino di 11 anni finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Scontro di gioco per un ragazzino di 11 anni: è successo nella serata di giovedì 20 febbraio a Gropello Cairoli.

Scontro di gioco

Quella appena passata è stata una notte tranquilla nel Pavese sul fronte dei soccorsi. Da segnalare un intervento a Gropello Cairoli nei pressi di un impianto sportivo in via Vittorio Veneto. Poco dopo le 20 di ieri sera, giovedì 21 febbraio 2020, un ragazzino di 11 anni, è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo essersi infortunato a seguito di uno scontro di gioco. Per lui fortunatamente nulla di preoccupante e trasporto al San Matteo di Pavia per accertamenti, dove è entrato in codice verde alle 20.49.

Malore a Pavia

Sempre nella serata di giovedì, trasporto al San Matteo anche per un uomo di 70 anni che ha accusato un malore mentre si trovava in corso Garibaldi a Pavia. Erano le 23.01 e sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Verde cittadina. L'anziano dopo le valutazioni  è stato portato in ospedale dove è entrato in codice giallo alle 23.31.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali