Scontro di gioco, due giovani in ospedale SIRENE DI NOTTE

I due, 26 e 32 anni, sono stati portati al pronto soccorso del San Matteo.

Scontro di gioco, due giovani in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Un giovani di 26 e 32 anni sono finiti in ospedale ieri sera dopo uno scontro di gioco. E’ successo a Corteolona in via Fitzgerald Kennedy.

Scontro di gioco

Per soccorrere gli sportivi sono dovuti intervenire i volontari del 118, allertati in codice giallo. La richiesta di aiuto è scattata dieci minuti dopo le 22.30. Ricevute le prime cure tempestive sul posto gli infortunati sono stati caricati sull'ambulanza e portati al San Matteo di Pavia, uno in codice verde e l'altro in codice giallo. Per uno dei due, quindi, traumi abbastanza seri.

LEGGI ANCHE: Controlli antidroga nelle periferie, un arresto e due persone segnalate

Intossicazioni etiliche

Due gli interventi per abuso di alcol nella notte tra martedì 7 maggio e mercoledì 8 maggio. Il primo è avvenuto dieci minuti prima delle 21 a Vigevano. Qui è stata soccorsa una donna di 37 anni in via Indro Montanelli. Per lei trasporto al San Matteo in codice verde. Stessa situazione per un 36enne, soccorso in via Settembre a Pavia quando mancavano dieci minuti alle 2.30. Anche per lui trasporto al San Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE: ‘ndrangheta e corruzione, un architetto di Pavia tra gli indagati

Incidente stradale

Da segnalare infine un incidente stradale avvenuto a Bosnasco dieci minuti dopo mezzanotte. Nello scontro tra due auto lungo la SS10 sono rimasti coinvolti tre giovani di 30 anni. Nessuno di loro fortunatamente ha necessitato il trasporto in ospedale. Sul posto, oltre a un'ambulanza della Croce Rossa, anche le forze dell'Ordine per i rilievi.

LEGGI ANCHE: Stupro e violenze da “Arancia Meccanica” alla fidanzata, arrestato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali