Scontro camion auto sulla provinciale, 82enne trasferito in ospedale
L'anziano coinvolto nel sinistro è finito al San Matteo di Pavia con il codice giallo per ricevere tutte le cure necessarie
Le autorità competenti stanno indagando per determinare l'esatta dinamica dello scontro tra il mezzo pesante e l'auto con a bordo l'anziano.
Brutto incidente a Dorno, 82enne ferito
Un brutto incidente si è verificato questa mattina, martedì 28 novembre, lungo la strada provinciale 206 nel territorio comunale di Dorno. Tra le vetture coinvolte un mezzo pesante e un'auto con alla guida un anziano di 82 anni. Il sinistro si è verificato intorno alle 11.15.
Il punto in cui si è verificato l'incidente secondo Areu:
Immediato l'arrivo dei soccorritori e delle forze dell'ordine. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i soccorsi del 118 con gli operatori sanitari della Croce d'Oro di Sannazzaro con un'ambulanza e un'auto medica. L'82enne è rimasto seriamente ferito.
Trasferito al San Matteo di Pavia
Le autorità competenti stanno indagando per determinare l'esatta dinamica dello scontro tra il mezzo pesante e l'auto. Il tratto della strada provinciale coinvolto è stato temporaneamente chiuso al traffico per permettere ai soccorsi di mettere in sicurezza il ferito.
L'anziano è stato medicato sul posto e, a causa delle ferite riportate, hanno deciso di trasferirlo in ospedale al San Matteo di Pavia con il codice giallo per ricevere tutte le cure necessarie. Il camionista sembrerebbe invece uscito praticamente indenne dallo scontro.
Sul posto si sono presentati anche i Vigili del Fuoco del Comando di Pavia per assicurarsi che il soccorso della vittima del sinistro avvenisse correttamente e per garantire la sicurezza della strada chiusa appositamente per consentire agli operatori di operare.