Scontro tra auto nelle prime ore del mattino SIRENE DI NOTTE

E’ stata una notte tranquilla quella appena passata per i soccorritori pavesi, chiamati a soccorrere un giovane in stato di ebbrezza. Due invece gli incidenti stradali nelle prime ore del mattino.

Scontro tra auto nelle prime ore del mattino SIRENE DI NOTTE
Pavese, 22 Febbraio 2018 ore 09:20

Scontro tra auto alle prime luci dell’alba. Gli interventi a Vigevano e Broni. Una persona soccorsa per intossicazione etilica a Pavia.

Scontro tra auto a Vigevano

Erano quasi le 6.30 del mattino quando la Croce Rossa di Vigevano veniva allertata in codice giallo a causa di un incidente stradale avvenuto in via Gorizia. Due auto si sono scontrate e le persone ferite sono risultate 3: una donna di 22 anni e due uomini di 23 e 52 anni. I feriti dopo le cure sul posto sono stati trasportati all’ospedale di Vigevano in codice verde. Allertata anche la Polizia Stradale di Pavia.

Altro incidente a Broni

Alle 7.34 di oggi altro scontro tra auto nel territorio di Broni. Coinvolte due 2 persone, un uomo di 37 anni e uno di 55 anni. I mezzi di soccorso sono ancora sul posto. I feriti al momento non sembrerebbero versare in gravi condizioni.

Intossicazione etilica

Nel cuore della notte, esattamente alle 2, la croce rossa di Pavia è stata chiamata a soccorrere un giovane di 20 anni in Piazzale Ponte Ticino. L’uomo in evidente stato di ebbrezza è stato trasportato al Policlinico San Matteo in codice verde.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia