REDAVALLE

Scontro auto-moto, 17enne in arresto cardiocircolatorio: è gravissimo

Il giovane è stato trasportato al San Matteo con manovre di rianimazione in corso

Scontro auto-moto, 17enne in arresto cardiocircolatorio: è gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente stradale a Redavalle tra un'auto e una moto: un ragazzo di 17 anni trasportato in ospedale in arrestato cardiocircolatorio. E' successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 19 febbraio 2024, in via Emilia.

Incidente a Redavalle

E' stato trasferito in ospedale con manovre di rianimazione in corso. Sono gravi le condizioni del ragazzo di 17 anni rimasto ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto a Redavalle.

Secondo quanto riferito dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, intorno alle 15.30, il 17enne stava percorrendo la via Emilia quando, per cause da accertare, è andato a scontrarsi contro una vettura. Dalle prime informazioni, sembrerebbe sia stato tamponato da un Suv.

In arresto cardio circolatorio

Un impatto molto violento che gli ha causato multipli traumi. Soccorso dagli uomini del 118, giunti sul posto con ambulanza e automedica, il giovane è stato rinvenuto in arresto cardio circolatorio. I medici ne hanno disposto il trasferimento d'urgenza, in codice rosso, al San Matteo di Pavia.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la Polizia Stradale per effettuare i necessari rilievi di legge e determinare la reale dinamica dello schianto.

Seguici sui nostri canali