Presenti anche i Carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. I tre feriti hanno ricevuto le prime cure sul luogo dello schianto.
Pavia, si schianta contro le auto parcheggiate
Un incidente stradale è avvenuto nelle primissime ore della mattinata di oggi, sabato 15 novembre 2025, nella zona est di Pavia. Erano da poco passate le 4.30 quando un suv bianco, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo all’incrocio tra via Treves e via Lardirago, centrando in pieno alcune auto parcheggiate lungo la strada.
L’impatto ha visto coinvolte tre persone: un ragazzo di 24 anni, una donna di 45 e un uomo di 64. Sul posto sono intervenute tempestivamente due ambulanze – una della Croce Verde e una della Croce Rossa – insieme all’automedica.
Tre feriti: 24enne, 45enne e 64enne
Presenti anche i Carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. I tre feriti hanno ricevuto le prime cure sul luogo dello schianto.
Secondo quanto comunicato da Areu, uno dei feriti sarebbe stato trasferito al Policlinico San Matteo in codice giallo. Le altre due persone coinvolte avrebbero riportato traumi meno seri.