Lieto fine

Scomparso nel Milanese, Valentino Mitta è stato ritrovato

Di lui si erano perse le tracce nella giornata di venerdì 15 gennaio 2021.

Scomparso nel Milanese, Valentino Mitta è stato ritrovato
Pubblicato:
Aggiornato:

L'appello per ritrovare Valentino Mitta, giovane originario della Valmalenco, in Provincia di Sondrio, ma residente a San Giuliano Milanese, scomparso dalla sua dimora venerdì 15 gennaio 2021.

AGGIORNAMENTO: Come riporta Prima La Valtellina, Valentino Mitta è stato trovato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 27 gennaio 2021, in prossimità della stazione centrale di Milano. Il 36enne di Torre Santa Maria, in Valmalenco, si sarebbe allontanato volontariamente da San Giuliano Milanese. Dopo 13 giorni senza dare sue notizie, Valentino ha riabbracciato i familiari. Da loro arriva il ringraziamento per tutti coloro che in questi giorni hanno collaborato nelle ricerche del loro caro.

Scomparso Valentino Mitta

Non si hanno più notizia di Valentino Mitta, 36 anni, originario di Torre di Santa Maria, residente a San Giuliano Milanese, a sud di Milano dove è stato visto per l’ultima volta venerdì 15 gennaio di mattina molto presto.

Non ha né cellulare né documenti

Chi ha lanciato l’appello per ritrovarlo fa sapere che Valentino non ha con sé né il cellulare né i documenti. È alto 1,83 m circa, è stempiato e porta occhiali da vista con barrette arancioni.

Chiunque lo avesse notato o abbia informazioni a riguardo è invitato a contattare le forze dell’ordine oppure a chiamare il numero 3401068180.

Seguici sui nostri canali