L'epilogo

Scomparso da tre settimane, Damiano viene ritrovato in un campo a Vigevano

L'uomo, 56 anni, che si presentava molto debilitato è stato portato in ospedale per le cure del caso.

Scomparso da tre settimane, Damiano viene ritrovato in un campo a Vigevano
Pubblicato:

Scomparso da tre settimane è stato ritrovato in un campo adiacente al Supermercato Esselunga di Vigevano. Del caso di Damiano Dall'Armellina si stava occupando anche la nota trasmissione "Chi l'ha Visto?".

Scomparso da tre settimane

In data odierna, giovedì 15 settembre 2022, i militari della stazione Carabinieri di Vigevano, nel corso di un servizio esterno, nei pressi del supermercato Esselunga, hanno ritrovato in zona campestre arrotolato in cartoni, Damiano Dall'Armellina, nato ad Ivrea, senza fissa dimora.

L'allontanamento

L'uomo, 56 anni, da qualche tempo viveva presso l'abitazione della madre, situata a Vigevano, dalla quale si era allontanato circa 3 settimane fa, il 20 agosto. A seguito dell'allontanamento la madre aveva formalizzato denuncia di scomparsa presso il Commissariato di P.S. di Vigevano interessando nel contempo anche la trasmissione "Chi l'ha visto?" che ieri ha mandato in onda il suo caso.

Portato in ospedale

Il 56enne che si presentava molto debilitato, dopo la richiesta di intervento di personale del 118, è stato accompagnato presso l'ospedale civile di Vigevano per le cure del caso. Sollevata la madre, che informata dai militari del ritrovamento, ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Seguici sui nostri canali