Scomparso da Arconate, si cerca Stefano: prima di sparire ha lasciato una lettera preoccupante
Ha 32 anni, è di Lentate e si trovava in città quando è svanito nel nulla.
Scomparso nella vicina provincia di Milano, precisamente ad Arconate, si cerca Stefano: la sua moto è stata ritrovata in via 25 Aprile. L’appello della famiglia.
Scomparso da Arconate
Come riportato in questo articolo dai nostri colleghi di Settegiorni, Stefano è svanito nel nulla.
Dalle 22 di ieri sera, sabato 13 luglio 2019, di Stefano, 32 anni, non si hanno più notizie. Abita a Lentate, ma ieri si trovava ad Arconate. L’ultimo contatto telefonico intorno alle 22. Prima di sparire ha lasciato una lettera dai toni molto preoccupanti. La sua moto è stata ritrovata in via 25 Aprile proprio di fronte alla stradina per entrare sul percorso del Villoresi (ora la moto è stata riportata a casa dai genitori).
Le ricerche per cercare Stefano
Le ricerche sono iniziate subito. I familiari sono stati insieme ai carabinieri fino alle 2 di questa notte, e fino alle 3 a cercarlo nella zona. Le ricerche da parte dei carabinieri della Compagnia di Legnano proseguono senza sosta: i militati infatti lo stanno cercando su tutto il territorio.
L’appello che arriva dai suoi cari:
“Per favore aiutateci a ritrovarlo. Condividete anche nei paesi circostanti e, se lo vedete, fateci sapere contattando il 345.3173058”.
Chi dovesse vedere il giovane è quindi pregato di contattare immediatamente il numero di cellulare riportato sopra oppure chiamare subito il 112.