Scomparsi: ritrovato Enrico Gorla, le ricerche continuano per Guido Migliavacca

In campo per ritrovarlo, Vigili del fuoco, Protezione civile ed elicotteri.

Scomparsi: ritrovato Enrico Gorla, le ricerche continuano per Guido Migliavacca
Abbiategrasso, 27 Novembre 2019 ore 12:33

Come avevamo raccontato ieri, si stavano cercando Enrico Gorla e Guido Migliavacca scomparsi nei giorni scorsi, uno da Milano l’altro da Legnano.

Ritrovato Enrico Gorla, scomparso da Milano domenica

E’ stato fortunatamente ritrovato Enrico Gorla, scomparso domenica scorsa a Milano. Come raccontano i colleghi di GiornaleDeiNavigli.it, a darne notizia è stata la figlia Sarah che, con un post sui social, ha ringraziato tutti per la condivisione della scomparsa e la solidarietà ricevuta: “Il mio papà finalmente è a casa! Grazie di cuore a tutti voi per tutto l’aiuto e le dimostrazioni d’affetto ricevute!!❤”.

Continuano le ricerche di Guido Migliavacca

Non è stato invece ancora ritrovato, Guido Migliavacca, che si è allontanato da casa sua, in via Nazario Sauro a Legnano, per poi sparire nel nulla. I colleghi di SetteGiorni.it raccontano che le ricerche non si fermano e ora sono in campo anche diversi mezzi dei Vigili del fuoco, Protezione civile ed elicotteri.

Guido Migliavacca (a sx nella foto di copertina), ha 62 anni e la mattina di mercoledì 27 novembre 2019 si è allontanato dalla sua casa. Al momento della scomparsa indossava un paio di jeans neri, un giubbotto verde e scarpe da tennis nere.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia