Scomparsa dalla provincia di Pavia la 21enne Francesca Galbiati

A dare l'allarme il fidanzato, intercettata in provincia di Bari.

Scomparsa dalla provincia di Pavia la 21enne Francesca Galbiati
Pubblicato:
Aggiornato:

Francesca Galbiati è scomparsa venerdì 5 luglio 2019 da Langosco, nel vercellese.

A dare l'allarme è il fidanzato Alessio Lucio

A dare l'allarme della scomparsa di Francesca Galbiati è il fidanzato di quest'ultima, Alessio Lucio, che chiede aiuto tramite un post su Facebook.

"Non provate a rintracciarla tramite il telefono, sono già stato dalla polizia a far denuncia e han detto di non provare a chiamarla perché se si dovesse scaricare il telefono non riuscirebbero più a tracciare il segnale GPS". Si legge sull'appello del ragazzo

La descrizione di Francesca Galbiati al momento della scomparsa

In base a quanto riporta il fidanzato, di Francesca si sarebbero perse le tracce venerdì 5 luglio 2019 intorno alle ore 13.00: era alla guida di una Renault Twingo grigia targata CR 147 YX, alta 1.56 cm, con i capelli biondi molto lunghi e una corporatura molto magra.

Scomparsa dalla provincia di Pavia la 21enne Francesca Galbiati

Gli avvistamenti e le condivisioni

La ventunenne vercellese sarebbe stata intercettata in provincia di Bari. Grazie ai social le condivisioni crescono con il passare delle ore ed i possibili avvistamenti aumentano di pari passo. In caso di allontanamento, le cause di tale gesto rimangono tuttora ignote.

Chi avesse ulteriori informazioni utili per il ritrovamento di Francesca Galbiati può rivolgersi alla Questura di Vercelli al numero 0161225411.

 

Seguici sui nostri canali