Visto dalle telecamere

Scompare 65enne a Vigevano, manca da martedì

Aveva salutato la moglie e la figlia con la promessa di ritrovarsi a cena ma non l'hanno più visto, forse si è volontariamente allontanato

Scompare 65enne a Vigevano, manca da martedì
Pubblicato:
Aggiornato:

Si era recato con la moglie e la figlia al Bennet di Parona ma poi le aveva lasciate sole con la scusa di dover tornare a casa per delle faccende e da lì non si sono più visti.

Non è mai arrivato a cena

Si chiama Agostino Patti, ha 65 anni e vive a Vigevano. Era il tardo pomeriggio di martedì 21 febbraio quando si trovava con la moglie e con la figlia al Bennet di Parona. Improvvisamente ha detto ai familiari che aveva delle faccende da sbrigare a casa a Vigevano e così si allontanato.

Prima di andarsene si erano promessi di trovarsi a cena a Valle Lomellina come avevano organizzato ma non è mai arrivato. Nel corso della serata, i parenti si sono allarmati e hanno iniziato a telefonarlo senza mai ricevere risposta. Così si sono recati nell'abitazione di Vigevano e hanno trovato alcuni oggetti.

Probabile l'allontanamento volontario

Sul letto c'erano dei vecchi documenti, una patente scaduta e il suo codice fiscale. A forza di chiamarlo sono riusciti anche a ritrovare il suo cellulare che si trovava nella cassetta delle lettere, il 65enne è sparito lasciando a casa pure il telefono. La moglie e la figlia hanno aspettato un po' e nel corso del pomeriggio di mercoledì hanno chiamato le autorità.

Le ricerche dell'uomo scomparso sono iniziate nel tardo pomeriggio di mercoledì nei dintorni del Ticino, l'ultimo avvistamento era quello delle 17.30 del giorno prima. Gli agenti hanno continuato a cercarlo anche ieri e analizzando le videocamere di sorveglianza della zona sono riusciti a identificarlo. Si trovava a bordo della sua auto e stava transitando per le strade di San Martino. L'ipotesi più probabile è che si sia allontanato volontariamente.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali