INCIDENTE STRADALE

Schianto tra tre auto che finiscono fuori strada, tre feriti ed elisoccorso a Gravellona

Nessuno è in pericolo di vita

Schianto tra tre auto che finiscono fuori strada, tre feriti ed elisoccorso a Gravellona
Pubblicato:

Incidente stradale nella prima mattinata di oggi, mercoledì 2 ottobre 2024, sulla provinciale 192 a Gravellona Lomellina: tre auto si scontrano, 5 feriti ed elisoccorso sul posto.

Incidente a Gravellona Lomellina

La strada provinciale 192 tra Gravellona Lomellina e Cassolnovo è stata teatro di un grave incidente stradale questa mattina, mercoledì 2 ottobre 2024. Intorno alle 7.45, tre vetture sono rimaste coinvolte in un violento scontro che ha fatto finire i veicoli fuori strada, in un campo adiacente alla carreggiata.

Tre feriti

Immediato l'intervento dei soccorsi: sul posto sono arrivati i mezzi del 118, con l’ambulanza della Croce Azzurra di Vigevano, quella della Croce Rossa e un’automedica, supportati dall’elisoccorso proveniente da Como e dai Vigili del fuoco di Vigevano. Le tre persone coinvolte, due ragazzi di 26 anni e una di 30 anni, hanno ricevuto le prime cure sul luogo dell'incidente.

I feriti sono stati successivamente trasportati al Policlinico San Matteo di Pavia e, il più grave, all'ospedale di Legnano in elicottero. Fortunatamente nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Dinamica da accertare

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Vigevano e della stazione di Gravellona, sono al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali