Schianto tra due vetture: quattro donne ferite, due in gravi condizioni
Hanno dai 50 ai 66 anni: per una si è reso necessario il trasporto in ospedale in elisoccorso

Scontro tra auto a Dorno: quattro donne ferite, due in gravi condizioni. Una delle vetture si è ribaltata fuori strada. Elisoccorso e ambulanze sul posto.
Incidente stradale a Dorno
È di quattro donne ferite, due delle quali in gravi condizioni, il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 2 maggio 2025, in via Vittorio Veneto, a Dorno.
Auto fuori strada
Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), l’allarme è scattato qualche minuto prima delle 12, quando due auto si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento. Uno dei due veicoli si è ribaltato ed è finito fuori dalla carreggiata.
Quattro feriti, due gravi
Nell’impatto sono rimaste ferite quattro donne: due in modo grave, una 63enne e una 66enne, la prima che conduce l'auto è stata trasportata d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso. Le altre due coinvolte, una 50enne e una 56enne, hanno riportato lesioni meno serie.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi: oltre all’elisoccorso, sono giunti il personale del 118 con l’automedica, due ambulanze e i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza.
I carabinieri della compagnia di Vigevano sono ora al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, ascoltando testimoni e raccogliendo rilievi sul posto.