Schianto tra due autovetture in A7: tre feriti FOTO

L'incidente è avvenuto nel tratto compreso tra gli svincoli di Casei Gerola e Gropello Cairoli.

Schianto tra due autovetture in A7: tre feriti FOTO
Lomellina, 14 Gennaio 2020 ore 16:10

Schianto sulla A7 tra due vetture: è successo nel tratto compreso tra gli svincoli di Casei Gerola e Gropello Cairoli. Sul posto due ambulanze, l’automedica e le’elisoccorso.

Schianto sulla A7

Incidente stradale poco dopo le 14.30 di oggi, martedì 14 gennaio 2020, sulla A7 la Milano Genova, nel tratto compreso tra Casei Gerola e Gropello Cairoli in direzione Genova.

Ancora da accertare la dinamica che ha portato due mezzi a scontrarsi. Secondo le informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza sono tre le persone rimaste coinvolte: un 37enne, un 56enne e una donna di 52 anni.

Sul posto attualmente i soccorritori del 118 con due ambulanze e un’automedica, presente anche l’elisoccorso e i Vigili del Fuoco. Uno dei feriti è stato portato in eliambulanza all’ospedale di Rozzano. Gli altri due im ambulanza al San Matteo di Pavia. Per permettere le operazioni di soccorso e ripristino, l’autostrada è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve