Schianto tra furgoni, 56enne elitrasportato al San Matteo

L'incidente è avvenuto questo mattina a Ospedaletto Lodigiano sulla strada Provinciale 234.

Schianto tra furgoni, 56enne elitrasportato al San Matteo
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto tra furgoni nella mattinata di oggi a Ospedaletto Lodigiano: un uomo di 56 anni elitrasportato al San Matteo di Pavia.

Schianto tra furgoni

Brutto incidente questa mattina che ha visto coinvolti due furgoni. Lo schianto è avvenuto intorno alle 9.30 a Ospedaletto Lodigiano sulla strada Provinciale 234. Uno scontro molto violento, che ha portato uno dei due mezzi a finire la propria corsa contro un muro. Nell’impatto sono rimasti feriti due uomini: un 43enne e un 56enne.

Intervenuto anche l’elisoccorso

Sul posto sono giunti in breve tempo i soccorritori del 118 con due ambulanze e un’automedica. Vista la gravità della situazione è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso tramite il quale il ferito più grave (il 56enne) è stato trasportato al San Matteo di Pavia. L’altro coinvolto è stato invece trasferito in ambulanza presso l’ospedale di Lodi in codice giallo.

Sul posto oltre ai sanitari anche i Vigili del Fuoco di Casalpusterlengo e i carabinieri di Codogno che si sono occupati di effettuare i rilievi e mettere in sicurezza l’area.

Seguici sui nostri canali