Schianto tra auto e furgoncino, un ferito estratto dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco
In totale sono tre gli uomini soccorsi dal personale sanitario: un 40enne, un 42enne e un 79enne

Schianto sulla SP235 a Villanterio: tre feriti, uno estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco: lo schianto tra un’auto e un furgoncino.
Incidente a Villanterio
Soccorsi mobilitati nella tarda mattinata di oggi, giovedì 20 febbraio 2025, sulla Strada Provinciale 235 a Villanterio per un incidente tra un’automobile e un furgoncino.
Uno ferito estratto dall'abitacolo
L’allarme è scattato intorno alle 11, con l’arrivo sul posto delle squadre dei Vigili del Fuoco volontari di Sant’Angelo Lodigiano. I soccorritori si sono immediatamente adoperati per estrarre uno dei tre coinvolti rimasto incastrato tra le lamiere e per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti.
In ospedale in codice giallo
Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche due ambulanze della Croce Bianca di Sant’Angelo Lodigiano e della Croce Verde di Pavia, oltre agli agenti della Polizia Stradale di Stradella. I tre feriti (tre uomini di 40, 42 e 79 anni) sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Matteo di Pavia, con ferite di media gravità.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Il traffico sulla SP235 ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi.