CRONACA

Schianto tra auto e camper: un morto e due feriti gravi a Sannazzaro

Una donna di 35 anni trasportata in ospedale in elisoccorso

Schianto tra auto e camper: un morto e due feriti gravi a Sannazzaro

Tragico incidente sulla provinciale 756 a Sannazzaro de’ Burgondi: un uomo ha perso la vita nello scontro tra un’auto e un camper. Gravemente ferita una donna di 35 anni, trasportata in ospedale in elisoccorso al Niguarda.

Incidente a Sannazzaro

Un drammatico incidente stradale si è verificato intorno alle 12.51 di oggi, venerdì 5 settembre 2025, sulla strada provinciale 756 nel territorio comunale di Sannazzaro de’ Burgondi. Nello schianto sono rimasti coinvolti un’auto e un camper. Come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), entrambi i veicoli si sono ribaltati a seguito dell’impatto con l‘auto finita contro un cancello.

Una vittima

Nel violento impatto ha perso la vita un uomo che viaggiava a bordo dell’auto, e di cui non sono state ancora rese note le generalità. La violenza dell’urto non gli ha lasciato scampo: è morto sul colpo.

Elisoccorso sul posto

Gravissima la donna di 35 anni che era con lui in macchina. Estratta dalle lamiere dai soccorritori, è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano.

Ferito anche il conducente del camper, un uomo di 56 anni, che è stato trasferito in ambulanza al San Matteo di Pavia.

Accertamenti in corso

La provinciale è stata chiusa al traffico per permettere i soccorsi e i rilievi. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento: secondo i primi accertamenti, si sarebbe trattato di uno schianto frontale, quindi un’invasione di corsia da parte di uno dei mezzi.