PIEVE DEL CAIRO

Schianto tra auto e camion, grave ragazzo di 24 anni

E' stato portato al San Matteo in codice giallo

Schianto tra auto e camion, grave ragazzo di 24 anni
Pubblicato:

Incidente stradale nella prima mattinata di oggi, venerdì 27 ottobre 2023 a Pieve del Cairo: nello scontro tra un'auto e un camion, ferito importanti per un ragazzo di 24 anni.

Incidente a Pieve del Cairo

Brutto incidente nella mattinata di oggi, venerdì 27 ottobre 2023, lungo la Strada Provinciale 194, a Pieve del Cairo. L'incidente è avvenuto poco dopo le 7, e a scontrarsi sono stati una Mercedes Classe A e un mezzo pesante, entrati in collisione in prossimità di una curva.

Auto e camion fuori strada

A causa del violento impatto entrambi i veicoli hanno terminato la loro corsa all'interno di un campo a lato careggiata. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi del 118, che sono arrivati sul luogo dell'incidente con due ambulanze e due automediche, supportati dai Vigili del Fuoco del distaccamento volontari di Mede.

Due feriti, grave 24enne

Dopo le prime cure somministrate sul posto, il conducente della vettura, un giovane di 24 anni residente a Mede, è stato trasportato in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia, a causa dei diversi traumi riportati agli arti. Le condizioni dell'autista del camion, giudicate meno gravi, hanno permesso il suo trasporto in codice verde all'ospedale civile di Voghera.

Strada chiusa

Sul posto anche gli agenti della Polizia stradale che si sono occupati di effettuare i necessari rilievi. Durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada, il tratto interessato dall'incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico veicolare al fine di garantire la sicurezza degli operatori e dei veicoli coinvolti.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali