SP206

Schianto sulla Provinciale tra due vetture: quattro feriti, tra loro anche una 16enne

L'incidente è avvenuto questa mattina tra Vigevano e Cassolnovo

Schianto sulla Provinciale tra due vetture: quattro feriti, tra loro anche una 16enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale nella mattinata di oggi, lunedì 18 marzo 2024: a scontrarsi sulla provinciale 206 sono state due vetture. Quattro persone ferite.

Incidente stradale a Vigevano

Questa mattina, poco dopo le 9, si è verificato un incidente stradale sulla provinciale 206 tra Vigevano e Cassolnovo, precisamente in prossimità della rotatoria che conduce a Molino del Conte. Gli agenti della Polizia locale stanno ricostruendo la dinamica precisa del sinistro che ha visto coinvolti due veicoli.

Quattro persone soccorse

Quattro in totale le persone soccorse sul posto: un'anziana donna di 87 anni, una donna di 51 anni, un'altra di 52 anni e una ragazza di soli 16 anni. Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, con un'ambulanza della Croce Rossa di Vigevano e Mortara, un'automedica e i Vigili del Fuoco.

In ospedale in codice giallo

Secondo le prime informazioni fornite dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), alcuni degli occupanti delle vetture coinvolte hanno riportato ferite che hanno reso necessario il loro trasporto in codice giallo al pronto soccorso.

Strada chiusa

Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell'area, è stato chiuso alla circolazione il tratto della provinciale 206 interessato dall'incidente. 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali